i vecchi poliziotti erano grandi una volta. Sfortunatamente tutto ciò che sembrano coprire è prostituta e reati minori di droga. Non c'è quasi mai una caccia, o una vera azione, cose che accadono abbastanza spesso nel mondo reale. Guardare i poliziotti mi fa arrabbiare perché trascorrono così tanto tempo, denaro e lavoro sulla prostituzione … eppure trascurano altre aree critiche del crimine. Sono stato derubato e tutti i poliziotti avrebbero detto di andare al tribunale per le controversie di modesta entità se avessi saputo chi fosse. Si sono rifiutati di fare qualsiasi cosa. Una moto rubata a metà giornata … non ha fatto nulla. Un vicino dispettoso mi ha accusato di essere rumoroso, sono arrivati i poliziotti, mi hanno multato, senza prove che avessi fatto rumore e nessuno disposto ad andare in tribunale, ma il super, che non aveva sentito niente … Questo mi porta in un altro cosa. I poliziotti hanno cose più importanti da fare che rispondere ai reclami del rumore … ad ogni modo, sto divagando … I poliziotti erano davvero interessanti, ma tutto ciò che ottieni ora è un pizzico di prostitute zoppicanti … Mi rifiuto di guardarlo in TV. L'ho solo piratato, e salta e vedo se c'è qualcosa di interessante … e l'anno scorso … potrebbe richiedere circa 5 minuti al mese per guardarlo. La prima volta che ho visto COPS anni e anni fa ero immediatamente e assolutamente ipnotizzato. È un'idea così semplice, ma incredibilmente geniale, portare una troupe televisiva insieme alla polizia mentre svolgono i loro compiti quotidiani. Il costo di fare uno spettacolo come questo è quasi nulla, rispetto al grande interesse che troverà sulla televisione mainstream. Sono solo stupito che uno show come questo non sia uscito anni o decenni prima, dato che basta un semaforo per creare un ingorgo, mentre tutti si stringono il collo cercando di vedere cosa sta succedendo. /> <br/> L'attività di polizia attira sempre una folla per le strade, quindi è incredibile per me che ci sia voluto tanto tempo per i produttori televisivi per rendersi conto che l'attività della polizia attirerebbe anche una folla in volo. <br / > <br/> La maggior parte degli spettacoli si occupa di piccoli crimini temporali, come droghe o controversie domestiche, violazioni pazzesche del traffico, guidatori ubriachi e persone fondamentalmente incasinate. Come alcuni dei talk show più trasudanti, l'interesse per questo show deriva dal fatto di vedere quanto siano incasinate alcune persone. Mi sento invariabilmente vicino a una famiglia reale dopo aver visto un episodio di COPS. <br/> <br/> Ma ovviamente la cosa che preferisco dello show è che così tanti degli episodi mostrati sono così divertenti, intenzionalmente o meno. Ricordo un particolare episodio in cui inseguivano un ragazzo che stava guidando in modo irregolare, poi salta fuori dalla sua macchina e corre a piedi. La polizia lo insegue nel bosco e alla fine lo affronta, e sulla via del ritorno alle auto della polizia iniziano a fargli qualche domanda. <br/> <br/> "Hai bevuto stasera?" uno dei poliziotti chiede. <br/> <br/> & quot; No no no, & quot; dice il tizio. & quot; Non ho bevuto stasera, ufficiale, tutto quello che avevo era un pacchetto da 12 e una bottiglia di Southern Comfort … & quot; Proprio stasera ho visto un episodio in cui la polizia è stata chiamata a proposito di due donne, travestite o transessuali, che stavano provocando una scena in un bar locale. Arrivano due agenti e stanno parlando con loro, e quando chiedono alla polizia quale sia il problema, dice uno dei poliziotti, "abbiamo ricevuto una telefonata per quanto riguarda il comportamento di voi, uhm … signore al bar stasera. .. & quot; <br/> <br/> Per quanto ne so, il formato dello spettacolo è praticamente lo stesso di quando è iniziato lo spettacolo, ma il contenuto è così interessante che non è necessario cambiare nulla. È passato così tanto tempo che di solito quando lo vedo in TV ci sono quattro o cinque o sei episodi in fila, a volte di più, ed è una delle uniche volte in cui mi trovo quasi incollato alla TV. <br/> <br/> Penso che potresti dire che adoro lo show perché mi piace vedere le altre persone mettersi nei guai, ma nella mia difesa dovrei chiarire che mi diverto a vederlo solo quando la gente se lo merita. Mi piace vedere i criminali venire beccati, ed è ancora meglio guardarli inciampare e ingozzarsi, cercando di farle finta di essere arrestati, cosa che fanno quasi sempre. <br/> <br/> È anche un ottimo modo per gli spettatori più giovani di fare conoscenza con i poliziotti e di sapere come i crimini commessi possono compromettere le loro vite, quindi lo spettacolo può funzionare anche come deterrente per il crimine. È vero che non mostra molte conseguenze degli arresti, ma penso che la paura che le persone spesso mostrano sia sufficiente per illustrare ciò che verrà dopo. Mi capita di avere una conoscenza molto più approfondita di queste cose di quanto lo spettacolo possa mai fornire, e credetemi, non è divertente. Queste persone stanno davvero facendo un buon lavoro, e per completare il tutto, è così divertente! Abbastanza facilmente la migliore realtà e lo spettacolo realistico mai mostrato in televisione. <br/> <br/> "Cops & quot; ti darà una buona idea di come sia realmente la dura vita in America. Ricordo un episodio in cui una donna è falsamente accusata e mi ricorda quanto sia viziata la legge di questo paese. <br/> <br/> Ma è divertente, drammatica ed eccitante. Non sai mai chi hai intenzione di vedere! Quindi, non è per la mente chiusa, ma è comunque una brillante serie di realtà che rimarrà un punto fermo nella cultura pop. <br/> <br/> A proposito, il mio episodio preferito è stato dove vengono chiamati i poliziotti quando crack dealer non ottiene i suoi soldi. <br/> <br/> Spettacolo incredibile! Sì, secondo la mia stima, la maggior parte delle persone arrestate su questo programma meritano di essere arrestate: guidatori ubriachi, rapinatori / ladri, tossicodipendenti domestici, naufragare meno conducenti, molestatori di minori … Ma quello che mi dà fastidio è che troppi non violenti i sospetti vengono arrestati per possesso minore di marijuana, cocaina, crack … Queste persone non hanno bisogno di essere rinchiuse con criminali violenti. Il problema è che molti degli ufficiali di questo programma mostrano comportamenti riprovevoli, ignoranti e cattivi. Questi poliziotti bastardi stanno rovinando la vita dei poveri anche più di quanto non siano già rovinati; e molte volte sui reati non violenti. Non dovrei nemmeno guardare questo programma, perché mi arrabbio soprattutto per la ridicolaggine e la cattiveria mostrata da questi cosiddetti grandi poliziotti cittadini. Il problema è che questi poliziotti stanno trasformando persone rispettabili in criminali.Il problema è la guerra alla droga è una finzione terribile che si è trasformata in una delle più grandi imprese di fare soldi nel paese. Sapete quanti frammenti delle forze di polizia del GOP sarebbero senza lavoro se la marijuana venisse legalizzata? Decine di migliaia. Pensi che lo vogliano? Chiaramente, la maggior parte delle persone che si insinuano nelle forze dell'ordine sono più preoccupate delle loro pensioni grasse che non aiutano veramente le persone e la società. I poliziotti sono un pezzo duraturo della televisione moderna, con la stessa identica formula fin dall'inizio della sua stagione d'esordio. Guidiamo fucili a pompa con gli uomini e le donne della comunità delle forze dell'ordine mentre rispondono alle richieste di aiuto, inseguono i sospetti e rilevano i rapporti ingannevoli. <br/> <br/> Il clou di ogni episodio è l'inseguimento in auto ad alta velocità che termina inevitabilmente con l'autore del reato che si schianta o abbandona il proprio veicolo quando si rendono conto che correre è inutile. Prima che lo sappiamo, la macchina della polizia con la macchina fotografica è solo una delle dieci macchine sullo stesso lavoro e i sospetti si trovano sempre. <br/> <br/> Arriva il momento in cui quattro ragazzi cattureranno e sbatteranno il criminale senza cervello violentemente a terra e mantenere la situazione al sicuro, mentre altri ufficiali raccolgono le prove dalla scena. <br/> <br/> I poliziotti del titolo dello spettacolo entrano in ogni lavoro senza sapere cosa aspettarsi e lo spettacolo illustra il coraggio e la difficoltà gli agenti affrontano ogni giorno il loro lavoro. <br/> <br/> Non importa quale episodio sia, o se si tratta di un episodio ripetuto, non sarai mai deluso dall'eccitazione e dalla dedizione delle persone che fanno il loro lavoro.
Ailjewe replied
371 weeks ago