Ailjewe replied

371 weeks ago

Ready Player One > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho letto il libro ed è un milione di volte migliore, ma il film non è male, in realtà è davvero buono e quando la gente lo colpisce perché è un mucchio di cultura pop che non puoi fare è tutto il punto del film che è per le persone che amo la cultura pop e piano piano ama gli anni '80 e come ho detto il libro è migliore ma il film è buono
Ready Player One è un film di videogiochi di gran lunga migliore, un film sui giocatori piuttosto che una lettera d'amore agli anni '80 o un film sul personaggio principale Wade. Quindi, se il tuo divertimento per RP1 ha bisogno di identificarti con la vita di Wades o di essere trattato con un flusso infinito di riferimenti anni '80 e solo di riferimenti anni '80, potresti rimanere deluso. <br/> <br/> Ma il film ha funzionato come una lettera d'amore per i giocatori, e l'amicizia, e come ammonimento di ammonimento sui pericoli dei giochi on-line immersivi e il prezzo che potrebbe portare sull'umanità e sulla società (perché sono Sono così serio? Il film è divertente). <br/> <br/> Prima il bello: era visivamente bello, le sequenze d'azione ispirate. Da bambina degli anni '80 pensavo che tutti i riferimenti specifici del decennio fossero ben fatti e divertenti. Ho adorato i film, i suoni e le immagini, la sua nostalgia e il suo gameplay (Okay non è una parola vera)) <br/> <br/> La regia è stata buona, specialmente l'azione che non è mai stata confusa nonostante sia frenetica e ingombra con personaggi, uova di Pasqua e tutto il resto. La sceneggiatura era decente … Voglio dire che il materiale è piuttosto ingombrante, come chiunque altro abbia letto il libro lo saprebbe, quindi non mi lamento troppo per questo. La trama era comprensibile e abbastanza soddisfacente. I personaggi principali erano sottosviluppati e l'atmosfera dei libri anni '80 era in qualche modo compromessa, entrambi i quali tocco qui sotto: <br/> <br/> Mentre recitare era bello, Rylance e Mendelsohn erano particolarmente ispirati, non ero in grado di investi emotivamente nei bambini come il mondo in cui hanno vissuto e la loro lotta è stata esplorata per concentrarsi sui giocatori, l'amicizia e la cultura fan-boy (non che questa sia stata una cosa totalmente negativa vista l'attrattiva della proprietà). br /> <br/> L'altra area in cui il film non è stato all'altezza per me è stato lo sforzo dello studio e dei cineasti per ampliare l'appeal di RP1 oltre ai fan principali del libro: Dudes di età superiore ai 30 anni che sono ossessionati dal Anni 80 … E ho capito. Un film così costoso deve piacere alle donne e ai giovani, non solo alle mie vecchie spalle. Ma il Gigante di Ferro, per quanto adorabile, sporgeva come un pollice dolente. E non farmi nemmeno iniziare su quel numero di dance 'one the nose' degli anni '70 … barf! <br/> <br/> Ti consiglio di guardare Ready Player One, idealmente sul più grande schermo possibile, Imax anche, in quanto ha alcune sequenze d'azione che hanno davvero bisogno di essere sperimentato sul più grande schermo possibile per essere pienamente goduto. Ne è valsa decisamente la pena il prezzo di ammissione.
Non ho mai recensito nulla qui, ma il primo giocatore pronto è uno dei miei libri preferiti. Se leggi il libro, odierai assolutamente il film. Risparmia i tuoi soldi o, ancora meglio, dammeli in beneficenza, quindi si tratta di una causa migliore. Avrebbe dovuto uscire non appena hanno menzionato dove si trovava la prima chiave.
Possiamo superarlo? Sappiamo - non è il libro. Quante volte dobbiamo ascoltare & quot; ottimo libro, brutto film & quot ;? (Vedi Codice Davinci) Questo è un film divertente, lascia la critica letteraria alla porta, per favore. Chiunque sia cresciuto giocando ai videogiochi o sia un giovane ora che gode di videogiochi - e intendo & quot; gamers & quot; - dovrebbe godere di questo film. I riferimenti alla cultura pop sparsi in tutto sono particolarmente interessanti per noi anziani - quelli che hanno effettivamente suonato & quot; Avventura & quot; sull'Atari 2600, trova l'uovo di Pasqua e termina la partita. Film divertente - divertiti!
Sarebbe stato meglio non aver letto il libro perché ero così ECCITATO di vedere questo fantastico libro in forma di film. Ma a parte la linea di trama dei generi - muore l'inventore di OASIS, cerca 3 tasti, Theo vince - assolutamente nulla è come il libro. Ero deluso, ma i miei amici che non avevano letto il libro lo adoravano. Ci sono una manciata di riferimenti degli anni '80 ma non sono la stessa cosa né sono quasi integrali come nel libro. Il libro ha alcune intuizioni e idee brillanti su come la realtà virtuale può avvantaggiare il mondo (cioè utilizzarlo per le scuole per migliorare l'insegnamento e fornire una migliore educazione ai bambini ovunque senza riguardo al reddito o ad altri fattori ed eliminare il bullismo e altri ostacoli a scuola) in equilibrio con come la realtà virtuale può essere sfruttata e danneggiata dalla società, ma questo film mostra solo un uso elevato di VR e influenza negativa. Non posso credere che Ernest Cline abbia scritto e approvato questa sceneggiatura. VERGOGNA!

In the year 2045, the real world is a harsh place. The only time Wade Watts (Tye Sheridan) truly feels alive is when he escapes to the OASIS, an immersive virtual universe where most of humanity spend
b0e6cdaeb1
The Thalapathidownload Ai confini della cittTurbolence 3 hd full movie downloadMatt Helm… non perdona! 720p torrentDownload italian movie Batman: Assault on ArkhamPakka film completo in italiano download gratuito hd 720pTuono blu sub downloadParmanu: The Story of Pokhran film completo in italiano download gratuito hd 720pBattle Angel Alita movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download Hong Kong colpo su colpo
Please log in to post a reply.