Ailjewe replied

371 weeks ago

City Hunter - Il Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

City Hunter è stato un film che è riuscito a sorprendermi in modo positivo in quasi ogni turno. Il film è pazzo come un buon vecchio fumetto di moda. Si basa su un manga che ha contribuito a introdurre personaggi interessanti. Mentre lo guardavo, ho semplicemente riso a crepapelle. <br/> <br/> Il film combina i migliori aspetti della performance fisica e della commedia di Jackie con alcune eccellenti risate da fumetto. Anche l'omaggio a Bruce Lee's & quot; Game of Death & quot; è stato come sollevare come era sorprendente. La rissa di Street Fighter era anche un punto di massima definizione. <br/> <br/> Mentre sostengo che & quot; Who Am I? & Quot; è il capolavoro definitivo di Jackie e il suo più grande film serio, City Hunter è un'esperienza di fumetto senza confronto e per me è ora l'ultimo film comico di Jackie.
Un tipo di film molto atipico per Jackie, questo fa decuplicare lo stupido umorismo cinese e il risultato è un film incredibilmente stupido e sciocco con molti momenti fastidiosi … eppure, è salvato grazie a una coreografia esperta ea una mezza dozzina di azioni davvero divertenti sequenze che alzano il tiro per una tariffa simile. Il personaggio di Chan è basato su un eroe di anime, ma la trama semplice sembra essere una ripresa comica di UNDER SIEGE, con molti accenni sfacciati ad altri piatti di Hollywood come DIE HARD (ad esempio, quando l'ostaggio sta negoziando e inizia a ridere).L'umorismo arriva denso e veloce ma è molto basso e della varietà slapstick, con il tipico cliché di Hong Kong: il codardo con i capelli folti; le urlanti e goffe damigelle in difficoltà; l'estremamente fastidioso compagno che immagina Chan e, naturalmente, i grandi e ingombranti criminali stranieri. <br/> <br/> Il mio consiglio è di ignorare la trama e gli script inane e concentrarsi sulle grandi scene mescolate al toro. L'inseguimento di skateboard di apertura è un po 'troppo volgare per i miei gusti, ma una volta che Chan è salito sulla nave, l'azione inizia a rotolare - specialmente quando combatte scagnozzi e guardie malvagie allo stesso modo. Ci sono un sacco di grandi momenti tra cui scegliere, ma la sua prima battaglia con il cattivo inglese Gary Daniels è da non perdere e la seconda, letteralmente strabiliante. Questo coinvolge la coppia che combatte in un videogioco e si trasforma in vari personaggi da "Streetfighter 2"; questa è una perfetta combinazione di formaggio, costumi e incredibili effetti speciali e trucchi della fotocamera che ti fanno davvero sentire come se stessi guardando il gioco. È follemente divertente, così come lo è il punto in cui combatte due enormi scagnozzi con il GAME OF DEATH di Bruce Lee come ispirazione. <br/> <br/> Ci sono altri aspetti positivi del film: il personaggio del giocatore d'azzardo con le sue carte mortali è fantastico, così come la fuga di Jackie dal corridoio che esplode - ma la battaglia finale tra Marte e Richard Norton è davvero fenomenale . Va avanti per secoli senza mai abbandonare, usando gli oggetti di scena in tutta la loro estensione e uno dei combattimenti più dolorosi che abbia mai visto! Chan va oltre le righe come richiesto dalla sceneggiatura ed è piuttosto fastidioso in alcuni punti, ma si riscatta con alcune delle mosse più acrobatiche che ho visto mostrare. Il supporto femminile è grande, ma solo la poliziotta dal calcio sul retro, interpretata da Chingamy Yau come poliziotto (nessun gioco di parole), non dimenticando il suo complice, il cui seno le mette sempre nei guai! <br/> <br/> Cattivo i ragazzi includono una breve apparizione dalla guardia del corpo di Jackie Ken Lo e il già citato Gary Daniels. Questo è davvero il ruolo decisivo di Daniels e quale modo migliore per presentare il formidabile attore che in un'intensa sequenza di allenamento con un'incredibile manovra di spaccature! Norton è un ossequio come il cattivo carismatico, e la sua esibizione qui mi rende determinato a rintracciare più dei suoi film. Un film molto strano, facile da amare e difficile da affrontare per la prima metà, che si uniforma per offrire alcuni classici momenti d'azione.
Considero questo film diverso rispetto agli altri film di Jackie, ma buono come i suoi migliori film. La scena d'inizio con quelle vignette come bolle e qualche deliberata eccitazione ecc. Era già così divertente. Il film ha una grande azione, bellissime star femminili, scene mozzafiato, specialmente nelle sezioni superiori della nave; sulle corde e un sacco di umorismo (in particolare la scena dei combattimenti di strada). Penso solo che questo film abbia un'atmosfera davvero speciale e molto divertente da guardare. Buoni artisti marziali e Jackie si esibiscono in questo film. Posso consigliare questo film a tutti i buoni fan d'azione. Una cosa però non mi è sembrata troppo divertente quei due commedianti cinesi maschili (?) Nel film …
Amo quasi tutto ciò che esce da HK, ma anche io ho i miei limiti. Se Troma avesse mai realizzato una serie televisiva di sabato mattina per bambini, questo sarebbe stato. Sai che sei nei guai quando guardi un film di Jackie Chan & amp; 20 minuti dentro non c'è ancora uno scontro. Questo tentativo superfluo di portare un manga sullo schermo fallisce sotto quasi tutti i punti di vista & amp; l'unico divertimento che si può avere è se si ottiene la nuova versione americana e l'amp; guardarlo con la colonna sonora inglese orribilmente soprannominata, in cui nessun tentativo è stato fatto per sincronizzare le voci inglesi esilaranti e drogate con le bocche degli attori cinesi. Verso la fine degli anni '70 / primi anni '80, il genere delle arti marziali è quasi morto a causa di un eccesso di prezzi economici e film scadenti. Ho paura di più economici e amp; orribile substandard dreck come CITY HUNTER che allaga il mercato & amp; rendendo impossibile per un buon cinema HK essere rilasciato qui. Con grandi arti marziali / film di HK come HERO & amp; KUNG FU MASTER (l'epico interpretato da Donnie Yen) ancora senza un'ampia distribuzione negli Stati Uniti, temo che stia già succedendo. So che se un pezzo di CITY HUNTER è stato il primo film di Hong Kong che abbia mai visto, non mi sarei mai preoccupato di vederne un altro.
Jackie Chan interpreta un privato occhio da donna conosciuto come City Hunter in questo film diretto da Wong Jing. Il film è interpretato per risate surreali parte del tempo. Ma con Wong Jing al timone di questo fumetto di un film, non c'è da stupirsi. Quando guardi questo film, ti rendi conto che Jackie Chan sa come scegliere storie e dirigere se stesso meglio di chiunque altro. <br/> <br/> Ho visto questo film sul DVD di Media Arts pubblicato nell'aprile 1999. Il giapponese prodotto Il DVD ha i sottotitoli in 8 lingue, tra cui inglese e spagnolo. Le proporzioni sono 2.35 e la qualità dell'immagine è molto buona.

While searching for the daughter of a Japanese publishing magnate, private investigator Ryu Saeba and his assistant Kaori are caught up in the middle of a cruise liner highjacking. It&#39;s up to Ryu
3a43a2fb81
Riptide download moviesNight Wolf malayalam movie downloaddownload BarracudaCut Shoot Kill malayalam movie downloadFuria cieca hd full movie downloadMy Little Pony: Il film full movie free downloaditalian movie download Sfida senza pauraAttack of the 60 Foot Centerfold download moviesNaseeb full movie in italian 720p downloadThe Bambola meccanica mod. Cherry 2000
Please log in to post a reply.